Sostituzione Salvavita | Preventivo Urgente
Sostituzione salvavita
Da anni esiste una legge italiana che obbliga ad avere un salvavita per ogni impianto elettrico. Il salvavita oltre ad essere obbligatorio è anche necessario, in quanto permette, in caso di dispersione di corrente o sovraccarichi di tensione, di interrompere il flusso energetico ed evitare danni di qualsiasi genere e tipo. Proprio per questo è importante controllarne il funzionamento e nel caso ricorre alla sostituzione del salvavita.
Il salvavita è chiamato anche differenziale, e coordinato con l’impianto a terra, interrompe la circolazione dell’elettricità nel caso in cui vengano riscontrare delle anomalie nell’impianto elettrico sia che si tratti si sovraccarico che di corto circuito.
Tipologie per la sostituzione del salvavita
Esistono diversi tipi di differenziale: di tipo AC, detti anche antiperturbazione, di tipo A e differenziali di tipo B.
I nostri tecnici esperti sapranno consigliarti la soluzione migliore per mettere al sicuro la tua abitazione, grazie ad un servizio rapido e tempestivo.
Contattaci per sostituzione del salvavita!
Se ha dubbi sul funzionamento del tuo salvavita non esitare a contattare un elettricista che eseguirà tutti i controlli con specifica attrezzatura. Per sostituire il salvavita rivolgiti a Preventivo Urgente, compila il form on-line e riceverai gratuitamente un preventivo formulato da un professionista della tua zona.
Tel: 3332277253
E-mail: info@preventivourgente.com